Kiehl’s rinnova il suo amore per il bel paese lanciando per il secondo anno consecutivo l’iniziativa Kiehl’s LOVES Italy, progetto nato per valorizzare i tratti distintivi dell’Italia e soprattutto dell’italianità, nonché di Kiehl’s, dei suoi nuovi prodotti e degli ingredienti naturali onnipresenti nei prodotti del brand.

Quest’anno Kiehl’s punta su un grande, un enorme classico della cultura italiana. Un intramontabile: la pizza! Cosa meglio della pizza, recentemente dichiarato patrimonio Unesco, potrebbe al meglio simbolizzare l’italianità nel mondo? Basta solo ricordare lo scatto di Chiara Ferragni su Instagram qualche mese fa. Un cartone della pizza, una fetta tagliata, il classico triangolino, la mozzarella che fila… e una caption semplicissima e immediata: “italiana“!

Quest’anno sono ben cinque i best-seller di Kiehl’s che verrano customizzati in uno special pack creato da Ali Mac, graphic designer e illustratrice di New York. Ma non è tutto: per la prima volta, il marchio lancia una beauty box in edizione limitata destinata unicamente al mercato italiano: una scatola che ricorda fortemente il famoso “cartone della pizza” e che racchiuderà ben tre prodotti iconici e must-have formati Kiehl’s ( il contorno occhi Creamy Eye Treatment with Avocado e i due iconici sieri Midnight Recovery Concentrate e Daily Reviving Concentrate) nonché altre minitaglie deluxe come maschere per il viso, creme corpo e prodotti per capelli.

GUARDA ANCHE: Beauty: i segreti delle star che dicono no al chirurgo

 

La limited edition “THIS IS NOT A PIZZA BOX!” è al prezzo di 79 euro. Tutta la collezione Kiehl’s LOVES Italy invece sarà disponibile da fine maggio e fino ad esaurimento scorte nei negozi e sul sito www.kiehls.it

Per celebrare il lancio del secondo capitolo dell’iniziativa verrano organizzati numerosi eventi, un mese di “crazy days” dedicati all’italia nonché dei veri e propri “Pizza Party” per scoprire novità, iniziative e promozioni in corso.

Infine, tutti coloro che si presenteranno in un punto vendita Kiehl’s dal 25 maggio al 30 giugno, potranno usufruire gratuitamente del test ‘pelle sana’, una nuova tipologia di consultazione ispirata a tutti gli ingredienti naturali presenti nelle formulazioni dei prodotti Kiehl’s, e riceveranno in omaggio un kit in edizione limitata contenente un ritual di 3 campioni selezionati in base alle esigenze specifiche della propria pelle.