Niente questioni di calcio, i tifosi del Real Madrid possono dormire sonni tranquilli. Cristiano Ronaldo è il nuovo testimonial del brand American Tourister.
American Tourister lancia una campagna straordinaria e ha ingaggiato il famoso pluripremiato regista Augusto de Fraga per dare vita a questa serie di spot TV. Parlando della sua esperienza in merito agli spot di Soundbox con Cristiano, il regista ha dichiarato: “Cristiano ha portato molto alla produzione. La sua professionalità, dedizione e impegno per il progetto sono stati ai massimi livelli, e la sua autenticità nel rivivere i suoi ricordi più preziosi legati al viaggio emerge davvero nel montaggio finale del filmato. I fan ne saranno entusiasti!”.
GUARDA ANCHE: Cristiano Ronaldo: a volte vorrei essere invisibile
L’aspettativa e il rispetto professionale sono reciproci, con Cristiano che condivide il suo punto di vista sulla prossima campagna e sullo spot televisivo, che ha rilasciato in merito: “Sono felice di essere brand ambassador di American Tourister. Come viaggiatore appassionato, amo il brand, le sue valigie e lo stile di vita attivo che promuove. E’ stato molto bello lavorare con Augusto de Fraga e non vedo l’ora di vedere le reazioni dei fan alla serie di spot che abbiamo girato insieme. Sarà un anno divertente!”.
Arne Borrey, il presidente di Samsonite, aggiunge: “È fantastico avere Cristiano protagonista nella nostra ultima campagna. Incarna lo spirito e la personalità avventurosa del marchio American Tourister e della collezione Soundbox. La qualità della produzione della campagna di marketing e dello spot televisivo è stata eccellente, e sono certo che questa collaborazione porterà American Tourister ad un livello ancora più elevato.”.
In concomitanza alla nuova campagna marketing, la linea Soundbox vedrà per l’estate 2018 l’introduzione di nuovi fantastici colori, ovvero Golden Yellow, Spicy Peach, Deep Mint e Denim Blue.