Lo spirito dell’iniziativa? Quello di una sinergia di idee con giovani e talentuosi imprenditori che condividono i valori fondamentali del brand californiano: seguono il proprio istinto, e si sentono sempre a proprio agio.
L’obbiettivo non è quindi solo di essere il brand indossato dai manager, ma anche di identificare e unire persone che portano un vero cambiamento nella società di oggi, valorizzando perciò i giovani imprenditori i cui valori stanno trasformando la nostra realtà.
Dockers® ha scelto quindi di supportarli dando voce ai loro pensieri e alle loro esperienze.
Ecco allora che per l’Italia il brand ha scelto Fabio Inka, “inventore” di “Impacto Training”, un programma di allenamento rapido, efficace e divertente che si pratica nel verde o in luoghi iconici delle città. Un allenamento originale che piace, funziona, e che permette il confronto, la condivisione di obbiettivi e verifica di progressi.
Inka ha intercettato così una tendenza che ha reso possibile a chiunque un programma di allenamento ad alta intensità. In sole 8 settimane infatti, allenandosi 5 volte (a settimana) per 20 minuti, senza necessità di attrezzi o spazi particolari, consente a chiunque di raggiungere un ottimo stato di forma. La sua filosofia? “No excuses, just results”.