Accelera il suo spazio e step digital Cotril. E lo fa con il lancio del suo e-commerce, il suo “Official e-store” che – live da pochi giorni – è rivolto al mercato b2c.
Il mood? Decisamente glamour ed elegante, in linea con la brand identity dell’azienda.
Disponibile sia nella versione desktop che mobile, la piattaforma è studiata ad hoc per il cliente, sia in termini di modalità di comunicazione che di assistenza.
Ecco allora una perfetta shopping experience fluida, intuitiva, con 4 diversi menu – categorie, esigenze, tipo di capelli, linee- che permettono di scegliere il prodotto più giusto a seconda delle personali esigenze.
Le 5 beauty blogger da seguire
I prodotti? Dallo styling e finishing alla linea igienizzante. Non saranno, invece, disponibili le linee di colorazione, i prodotti tecnici e tutti i prodotti in formato salone, per i quali la consulenza del proprio parrucchiere di fiducia rimane sempre fondamentale e non sostituibile.
Focus – all’interno della piattaforma – sul Salon Locator in cui sono segnalati i Cotril Salons e i Cotril Center presenti sul territorio nazionale – progetto quest’ultimo che ha visto una considerevole accelerata durante il 2020 anche grazie a diverse iniziative dedicate sostenute dall’Azienda- ma non solo: gli stessi potranno essere inseriti al momento della registrazione sul sito come “salone di fiducia” da parte del cliente, salone in cui potrà recarsi per ritirare gadget dedicati.
Fonte foto: Cotril press office