Supermodel ventunenne, it-girl e sorella della famosissima Gigi, Bella Hadid posa in una Roma mozzafiato per la nuova campagna Bulgari Eyewear. Protagonisti assieme a lei i nuovi occhiali Serpenteyes.
Bella Hadid conquista Roma mettendo la capitale ai suoi piedi. La supermodel che vanta una scesa stellare nel mondo della moda grazie alla sua bellezza posa davanti all’obbiettivo del fotografo di moda Teo Wenner per la nuova campagna pubblicitaria Bulgari. Una nuova campagna dedicata alla nuova collezione eyewear della Maison: Serpenteyes.
GUARDA ANCHE: Bella Hadid: anche le modelle cadono!
Una nuova collezione di occhiali con lenti ultra piatte e rotonde contrastata da una struttura affilata che richiama le scaglie esagonali del serpente. Un motivo a scaglie che non vuole essere un semplice dettaglio bensì un vero fil rouge nella collezione. Così, dalla montatura scivola anche sulle lenti specchiate creando un gioco moderno di geometriche e sfumature al neon. Nel modello Serpenteyes Power-Up invece la struttura originale esplode in una versione multistrato.
Serpentes X invece è il modello della collezione che si presta più ai party serali, ai look di sera da sfoggiare al tramonto (se con un panorama che sorvola la città di Roma poi…). In questo modello in particolare la struttura dell’occhiale si evvolve in una forma esagonale. Il riferimento e la citazione alla città romana c’è tutta, nei dettagli, nei tocchi di oro e nelle sfumature di rosa. Colori, materiali, dettagli che ci riportano in un istante nella città eterna, con la sua luce sensuale e particolare al calare del sole.
Oltre alle immagini per la campagna pubblicitaria, Teo Wenner ha realizzato e diretto per Bulgari tre mini film, che interpretano a loro volta i tre mood della collezione Serpenteyes Eyewear. Tre video girati a Roma in cui la regina della passerella Bela Hadid è sempre protagonista e nei quali, celata dietro ai suoi occhiali Bulgari, riesce a catturare l’attenzione grazie al suo sguardo magnetico, destinato a conquistare per sempre.