Una leggenda dello sport che incarna – in toto – il concetto di eccellenza e ricerca della perfezione… tutti elementi che caratterizzano LG SIGNATURE ovvero il premium brand di LG Electronics che si rivolge ai consumatori più esigenti ed offre un’esperienza abitativa pura, sofisticata e lussuosa.
Thierry Henry e Lewis Hamilton si sfidano con le Reebok Zigtech
Ecco che arriva come global ambassador Lewis Hamilton, il sei volte campione mondiale di Formula 1, che diventa protagonista della nuova campagna di comunicazione del marchio: “L’arte ispira la tecnologia e la tecnologia completa l’arte”.
Lewis Hamilton protagonista della nuova campagna LG SIGNATURE
All’interno della campagna? Hamilton racconterà le proprie riflessioni su come condurre una vita elegante e sofisticata, ciò che lo motiva a essere il migliore nel suo campo e come LG SIGNATURE sposi esattamente il suo stile di vita.
Hamilton, in qualità di Performance Endorser di LG SIGNATURE, fa emergere l’impareggiabile performance del brand premium di LG.
“LG SIGNATURE è un brand che si impegna per essere il migliore in ogni cosa: questo è ciò che mi ha colpito da subito. Le sue soluzioni abitative combinano perfettamente tecnologie avanzate e un design elegante per raggiungere il massimo delle performance, senza accontentarsi del secondo posto.” Lewis Hamilton.
“Instancabile nella ricerca della perfezione in ogni cosa, Lewis Hamilton è l’incarnazione di ciò che LG SIGNATURE rappresenta. Influente sia nello sport che nell’ambito fashion, Lewis è una figura d’ispirazione, che esprime talento e tecnologia. Siamo molto orgogliosi di averlo scelto come brand ambassador.” Kim Jin-hong, head of LG’s Global Marketing Center.
Fonte foto: LG press office