Questi prodotti beauty vi salveranno dall’invito dell’ultimo minuto, da una faccia stanca, da occhiaie e grigiore. Sono le soluzioni da Fata Madrina da avere sempre a portata di beauty case per sentirsi una principessa dalla pelle luminosa e senza segni in un lampo.
Ed eccoli qui i 5 beauty must have di cui non potrete fare a meno
1. CAPELLI
Vi siete dimenticate di avere l’aperitivo con le amiche, avete fatto tardi al lavoro e non avete tempo di fare shampoo e piega?
Prét à Powder Très Invisible (Nourishing) Dry Shampo di Bumble&Bumble è uno shampoo a secco che deterge istantaneamente le radici lasciando i capelli morbidi e profumati e apportando nutrimento alle punte secche o danneggiate. Si spruzza sui capelli, si spazzola et voilà, avrete una chioma perfetta per la serata in un battito di ciglia
2. RUGHE E SEGNI
Dopo una giornata estenuante davanti al computer avete la faccia distrutta? Génifique Hydrogel Melting Mask di Lancôme è una sheet mask che funziona come un vero e proprio trattamento urto: si tiene in posa per 10 minuti e gli effetti vi lasceranno stupefatte.
Il segreto è l’alta concentrazione di estratti di probiotici, microorganismi presenti in natura in varie forme, come il Bifidus che rinforza la funzione barriera della pelle e la lascia visibilmente compatta, stirata e radiosa.
GUARDA ANCHE: La beauty routine per un corpo perfetto
3. LABBRA
Temperature rigide, disidratazione, trucco vi hanno lasciato le labbra ruvide e screpolate proprio quando vorreste stupirlo con un bacio mozzafiato?
Ha la forma di una bacchetta questo stilo dagli effetti (quasi) magici: Nutri Filler Lips Balsamo Labbra 3 in 1 di Filorga ricco di oli emollienti e idratanti protegge le labbra dalle aggressioni esterne, le nutre, le ripara ma in più grazie a uno speciale peptide, a 50 attivi e alle molecole di acido ialuronico ridefinisce i contorni e rimpolpa. Il tocco finale “magico” è dato da una molecola che interagendo con la mucosa labiale regala a ognuna una nuance personalizzata e radiosa.
4. COLORITO
L’influenza vi ha lasciato addosso un colorito smunto? Vi vedete la pelle spenta e grigiastra (a volte anche verde)? No, non state subendo una mutazione genetica e per ritrovare freschezza basta il primer giusto.
Si chiama SOS imperfezioni la formula di Clarins che gioca con l’armocromia. Per cancellare occhiaie, capillari ma anche i segni dell’acne, servono i pigmenti beige. Se ne possono usare alcune gocce mescolate al fondotinta o per un ritocco express solo sulle zone da correggere e in un attimo il colorito torna spumeggiante.
5. SOS
Piccole abrasioni, ferite, pelle irritata dopo un trattamento estetico, pelle che tira dopo un tatuaggio, pelle che prude o si arrossa.
Insomma per tutti quei piccoli inconvenienti che non vorresti mai avere, da tenere in borsetta, sempre, Cicavit + Creme di SVR (in farmacia e parafarmacia) è la soluzione smart che lenisce, idrata, ha azione antibatterica ma soprattutto ripara stimolando il microbioma della pelle a rinforzarsi e difendersi dalle aggressioni esterne, velocemente.