NOVACAP ha scelto di investire nel brand Joseph Ribkoff entrando così nel settore ready-to-wear donna.
“Joseph Ribkoff, azienda nata nel Quebeck, si è sviluppata notevolmente negli ultimi anni, ed è presente in numerosi mercati internazionali” afferma Domenic Mancini, senior partner di NOVACAP e nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione Joseph Ribkoff. “Siamo convinti del pontenziale di Joseph Ribkoff a livelli sia nazionali che internazionali. La compagnia è pronta ad aprirsi a nuovi progetti; la nostra intenzione è quella di supportala finanziariamente accelerandone così la crescita e il suo sviluppo in nuovi mercati”.
Presente in 64 mercati internazionali, Joseph Ribkoff sceglie di dedicarsi all’universo femminile, andando incontro alle esigenze delle donne moderne.
“Stiamo operando in un mercato molto competitivo e il nostro sviluppo si è rafforzato negli ultimi cinque anni. Grazie alla esperienza NOVACAP nel settore finanziario saremo in grado di consolidare la nostra leadership” afferma il fondatore della compagnia Joseph Ribkoff. “Questa acquisizione non cambierà il nostro Dna, continueremo infatti a sviluppare le migliori collezioni ready-to-wear, fornendo come sempre ai nostri clienti il miglior servizio possibile”.
“Fin dalla sua creazione 60 anni fa, Joseph Ribkoff è sempre stato molto attento ai bisogni e i gusti dei clienti, come dimostrato dalla sua presenza anche oggi nei marcati internazionali. Da qui il desiderio del Fondo di solidarietà FTQ di supportare l’azienda sui mercati internazionali” ha detto Jean Wilhelmy, Vice presidente di FTQ.