La nuova partnership nata fra Ermanno Scervino e l’azienda familiare Mavive S.p.A. è stata realizzata per creare una nuova fragranza, pensata per ampliare l’offerta Ermanno Scervino, fino ad ora focalizzata sull’abbigliamento.
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“Il lancio del nostro primo profumo è un ulteriore, importante passo nell’ambito di una strategia di crescita ed espansione del brand che abbiamo intrapreso nell’ultimo biennio. Mavive, un’azienda italiana attenta alla tradizione ma proiettata al futuro, ci è sembrata da subito il partner perfetto. Condividiamo i profondi valori di artigianalità, cura del dettaglio e altissima qualità produttiva. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere traguardi ambiziosi,” ha dichiarato Toni Scervino, CEO della Maison.
“Siamo lieti di aggiungere Ermanno Scervino tra le nostre più significative licenze poiché rappresenta una eccellenza nella moda italiana con un’identità unica, uno stile straordinario che gioca su elementi di assoluto pregio che possono essere la fonte da cui trarre dei concetti chiave per creare un profumo iconico che possa avere successo a livello internazionale. Sarà una sfida coinvolgente perché è il primo profumo di un marchio così ricco di valori, una realtà che ben si combina con la nostra vocazione e che ci permetterà di affermarci nella distribuzione della profumeria selettiva internazionale,” ha dichiarato Massimo Vidal, CEO di Mavive.