Arriva il Natale e l’invasione di Ugly Wool Sweaters (gli orribili maglioni di lana): ironica tradizione di una volta, questi maglioni hanno perso la loro simpatia, diventando semplicemente noiosi.
Così Diesel alimenta un’insurrezione globale contro gli Ugly Wool Sweaters, per la sua collezione Autunno-Inverno 2017-18. Diesel ha chiesto aiuto alle più alte autorità in termini di calda e soffice lana: una pecora, una cool Sheep.
Una vera e propria Cool Diesel Sheep, vestita con un giubbotto di pelle e un paio di jeans, sarà l’ambasciatrice del brand per la sua nuova campagna globale per le vacanze Invernali, “Say No To Uncool Wool”.
LEGGI: Cosa ci ha insegnato Renzo Rosso nell’ultima campagna Diesel?
Colorati ed irriverenti pecore-manichini, vestite con abiti confezionati su misura per le loro forme e taglie, appariranno nei Diesel Stores del mondo intero, mentre una serie di video e dietro le quinte verranno immessi in ambito digitale.
Per gli amanti e sostenitori dei Ugly Wool Sweaters ormai non hanno scampo, quest’inverno le pecore saranno più stilose di chi indossa la loro lana.
Ma non vi preoccupate: come ci ricorda con benevolenza lo slogan della campagna, tutti i capi che vedete sulle pecore sono disponibili anche in taglia umana.
Quindi convertitevi dite ‘No all’Uncool Wool’.