La Pop Bag di Harleq, il bauletto arrotondato dalle morbide imbottiture e stampa di grande impatto cromatico, che ha vinto il primo premio al contest “Mipel incontra Warhol”, indetto dalla Fiera Mipel, in collaborazione con la Fondazione Stelline, in occasione del trentesimo anniversario della morte dell’artista.
LEGGI ANCHE: Mipel: nuovo, glamour ed internazionale. Ecco la prossima edizione della fiera della pelletteria
Rimarrà esposta fino al 29 ottobre a Milano alla fondazione Stelline, in occasione della mostra “Andy Warhol da New York alle Stelline. Leonardo di Warhol / Warhol di Amendola” del fotografo Aurelio Amendola.
La Pop Bag, ispirata a Warhol, è stata disegnata per questa occasione, immergendosi totalmente nel mondo dei colori e delle geometrie delle opere di Andy Warhol.
La sua particolare forma imbottita la caratterizza, con borchiature metalliche ed un innovativo meccanismo di chiusura che la rendono unica.
La borsa è rifinita da una preziosa lavorazione ed è frutto del lavoro di abili maestri artigiani. Ogni borsa, creata da Harleq, è una piccola opera d’arte dalla complessa lavorazione, realizzata interamente a mano, con un’attenta selezione nei pellami Made in Italy e una minuziosa cura dei dettagli, che permettono così di creare delle borse uniche, di rara bellezza, costruite artigianalmente a una a una e dedicate alle poche estimatrici del vero luxury, tutto solo Made in Italy.