Fotografata da Alan Gelati, celebre ritrattista di celebrities, Anna Safroncik è la nuova testimonial del brand Talco.
Le immagini della campagna puntano a mettere in evidenza le sfaccettature della collezione e la personalità dell’attrice: l’ambientazione è caratterizzata da una dimora sulla Appia Antica a Roma in cui giardino e zona living faranno da sfondo agli scatti.
“Oltre che un’amica da tanti anni, Anna è una delle attrici italiane più amate, interprete di tanti personaggi che hanno conquistato il pubblico femminile più vasto ed eterogeneo. Elegante ma anche rock, raffinata ma sempre spontanea, sportiva, dinamica e con una forte carica comunicativa, siamo certi che sia l’interprete perfetta dello stile Talco e della nuova collezione” hanno dichiarato i titolari del Marchio.
“Ho il privilegio di conoscere Talco da molti anni e da sempre ho trovato in questo marchio una risposta alle mie esigenze di vita personale oltre che professionale” ha commentato la bella attrice. “Non potrei quindi essere più felice di poterlo rappresentare e di poter interpretare me stessa esattamente come sono nella quotidianità, sperando di contribuire a farlo conoscere anche al mio pubblico che, sono certa, non potrà non amarlo!” ha aggiunto.