La protagonista della vicenda è Kourtney Kardashian, sorella di Khloe, Rob e Kim Kardashian e star di “Al Passo Con i Kardashian” (Keeping up with Kardashians).
Mamma di tre figli, Kourtney Kardashian finisce ora nell’occhio del ciclone per aver diffuso attraverso Instagram una fotografia in cui il figlio Mason (7 anni) bacia sulla bocca la sorella Penelope (5 anni).
L’immagine, dopo essere stata postata ha presto fatto il giro del web attirando critiche e commenti di ogni tipo: da chi la definisce un genitore “malato”, a chi le chiede “pensi che vada bene per Mason baciane in bocca la sorella?”, a chi invece non ci trova nulla di sconvolgente.
La questione è ancora aperta e le divergenze difficili da appianare, basti pensare a tutti i commenti arrivati sui profili social di Belen Rodriguez quando la showgirl scelse di postare uno scatto in cui dava un bacio sulla bocca del figlio.
Insomma, le scelte dei vip fanno (quasi) sempre discutere e dividono pubblico e fan, ma come si dice: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli…
Crediti: Facebook Kourtney Kardashian official