Il Gruppo Philipp Plein e il Gruppo De Rigo, leader mondiale nel settore dell’occhialeria, annunciano un accordo di licenza.
Obbiettivo? La creazione, produzione e distribuzione – su scala globale – di eyewear da sole e da vista.
Ecco allora l’arrivo di una collaborazione che porterà presto al lancio di collezioni eyewear che saranno perfetto “balance” tra l’alta tecnico qualità del Gruppo De Rigo e l’estetica inconfondibile e i codici forti e innovativi del marchio Philipp Plein.
Fielmann presenta la nuova campagna con Alessandro Borghese e apre a Cuneo
“Siamo molto felici dell’accordo con Philipp Plein e pronti a iniziare con entusiasmo questa nuova avventura. Mettere il nostro know how tecnico e di ricerca al servizio di un partner di tale portata è una sfida davvero stimolante. Siamo certi che le nostre competenze sapranno fondersi perfettamente con l’innovazione stilistica e la creatività di punta di Philipp Plein.”Michele Aracri, Amministratore Delegato De Rigo Vision. “
Un vero colpo di fulmine l’incontro fra Philipp Plein e De Rigo, di cui ho potuto ammirare la straordinaria qualità di prodotto e capacità produttiva. Sono certo che la rete distributiva costruita nei decenni dal Gruppo De Rigo e la loro presenza diretta e capillare nel modo del retail degli occhiali rappresenteranno un supporto straordinario per l’affermazione di mercato delle creazioni a cui stiamo lavorando. Expect the unexpected!”Philipp Plein, CEO Gruppo Philipp Plein.
La licenza? Produce effetti immediati e il lancio della prima collezione è atteso per la seconda metà del 2021. Le collezioni eyewear Philipp Plein saranno distribuite a livello globale attraverso la rete vendita di De Rigo e nelle boutique del brand.
Fonte foto: press office Philipp Plein e De Rigo Vision