Fendi.com include un miglioramento nell’integrazione tra contenuti e funzionalità e-commerce, con un menù orizzontale facilmente accessibile, che permette una navigazione rapida.
L’esperienza d’acquisto è rafforzata da nuove inserzioni editoriali, che offrono ulteriori punti di vista, dettagli ed ispirazioni all’interno delle Collezioni del Marchio.
C’è l’introduzione di nuove sezioni, caratterizzate da grafiche dinamiche, animazioni, video e disegni come ad esempio Fendi 4 U, una guida digitale allo stile, che offre esclusivi servizi con consigli personalizzati in base alle preferenze dell’utente.
Fendi.com dalle idee regalo al Fendi Life
Vi è anche una selezione delle migliori idee regalo Fendi, permettendo così agli utenti di trovare la sorpresa ideale per una persona speciale. Infine, la sezione Fendi Life prende le sembianze di un blog, dando agli utenti le ultime informazioni sugli eventi Fendi e le tendenze globali.
“Il mondo digitale sta diventando sempre più importante per noi, perché ci permette di riunire non solo materiali video, audio e testo, ma anche la nostra boutique digitale. Comprende veramente tutto, tutti i nostri valori e il DNA FENDI. Il motivo per cui abbiamo rilanciato il nostro sito Web è che FENDI è sempre all’avanguardia e risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Internet e l’e-commerce sono solo un ulteriore servizio per i clienti e se si desidera presentare il prodotto in modo sofisticato anche il sito Web deve rispecchiare la stessa essenza”, afferma Pietro Beccari, Presidente e CEO di FENDI.