Arriva – su prada.com – il quarto drop del bel progetto Prada Timecapsule. L’iniziativa – sempre on line solo per 24 ore e in programma ogni primo giovedì del mese – propone 50 articoli in vendita in esclusiva per un limitato periodo di tempo.
Questa serie – che ha debuttato il 5 Dicembre 2019 con il primo drop – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata.
Il motivo della stampa? È ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50….
Il cavallo e l’ambiguità giocata da Gucci per la nuova campagna
Ecco che per la quarta uscita – in programma per il 5 marzo – Prada si è ispirato alla fioritura di primavera e propone una nuova camicia in popeline di cotone che reinterpreta un colorato campo fiorito in un’inedita chiave digitale.
Questa sezione Prada Timecapsule è disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada presentata lo scorso novembre, esclusivamente in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.
Fonte foto: Prada press office