Si svolgerà sabato 8 ottobre lo spettacolo che avrà come protagonista il celebre artista Roberto Bolle. “La mia danza libera” sarà uno spettacolo in cui la danza incontrerà la televisione e il mondo del pop, con la partecipazione di alcuni ospiti speciali.
E proprio la televisione è il mezzo migliore per arrivare e comunicare alle masse. Lo sa bene l’etoile Roberto Bolle che racconta: “Io stesso ho imparato ad amare le danza anche grazie alla televisione e spero che questa serata faccia innamorare allo stesso modo tanti ragazzi e adulti. Io ho sempre voluto portare il balletto dove non era mai stato, come a Pompei, nella Valle dei Templi o nelle piazze, ma più di un sabato sera su Rai 1 non potevo desiderare: per me questo è un grande traguardo, una cosa mai fatta prima, non solo in Italia”.
Si tratta di una sfida molto importante per il ballerino, che sarà affiancato da colleghi del mondo dello spettacolo come Luisa Ranieri e Francesco Pannofino (in veste di conduttori) passando da Jovanotti, Misty Copeland, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele e molti altri che si susseguiranno sul palco del teatro Franco Parenti di Milano, dove lo show avrà luogo.
Crediti: Facebook Roberto Bolle Official Page