Ricco come un rossetto, brillante come un gloss e con effetto rimpolpante: questo è il nuovo rossetto Rouge Coco Bloom di Chanel scelto da Lily-Rose Depp aggiudicato “rossetto del momento”. 20 tinte femminili e irresistibili da provare senza attendere.
Il packaging è minimal, facile da manipolare, comodo da infilare anche nella più mini delle pochette. Il tappo lascia intravedere il colore per trasparenza, il sistema a rotazione è stato rallentato volutamente per agevolare l’applicazione. La gestualità è resa fluida, ma basterà una sola passata per un colore intenso, vibrante, perfetto.
Dopo ben 140 prove e un lavoro realizzato in sinergia tra il laboratorio di ricerca Chanel in Giappone e il laboratorio di Pantin, ecco finalmente il risultato perfetto: una tecnologia in due fasi. La prima per fissare il colore, la seconda per creare un effetto rimpolpante ultra-brillante. Il tutto, ovviamente, con una formula confortevole e idratante che dura fino a ben otto ore!
20 i colori pensati per Rouge Coco Bloom, dai nude fino al marrone e il prugna, Surprise, il più scuro e intenso della gamma, passando per varie sfumature di rosa, fuscia e ovviamente di rossi, corallo, terracotta. Rossi caldi, ciliegia oppure il rosso classico e scuro, Alive, scelto proprio da Lily-Rose Depp, testimonial della campagna.
Fonte foto: Chanel press office