Liberty loves Havaianas. Da Londra al Brasile, un colpo di fulmine che ci accompagnerà tutta l’estate. Protagoniste della collezione 5 stampe Liberty create nello stesso decennio in cui è nato il celeberrimo marchio di infradito.
Delle stampe “ripescate” direttamente dagli anni ’70, scelte fra ben 43.000 fantasie custodite nell’archivio e riproposte sull’accessorio dell’estate. Ovviamente il brand ci ha messo lo zampino trasformando le foglie dei fiori retrò in piccole infradito nonché ridisegnando i petali in modo da richiamare l’iconico motivo a chicchi di riso di Havaianas.
Chi passa l’estate senza Havaianas? Sembra proprio nessuno. E quest’anno i nostri “flip flop” avranno una marcia in più!
La capsule collection è in vendita da aprile nelle boutique online di Havaianas e Liberty, presso lo storico punto vendita Liberty London di Regent Street e in tutti i negozi Havaianas del mondo.
Prezzi al pubblico: 35 euro per la SLIM, 30 euro per la LUNA e 25 euro per la TOP (uomo). La collezione si completa con un asciugamano (35 euro), delle espadrillas (45 euro) e una tote bag (35 euro)