L’esclusiva borsa 60-16 Celebration Bag, rieditata dall’archivio storico di Rodo, è dotata di due catene regolabili in tre diverse misure e di un corto manico amovibile, facendola diventare versatile e perfetta in ogni occasione.
Questa borsa è il punto di incontro tra innovazione e tradizione con la sua forma squadrata e le svariate fantasie disponibili, dal camouflage all’intreccio di pelle.
La collezione Autunno-Inverno 2016-17, di cui la 60-16 Celebration Bag fa parte, mette in evidenza l’opera dei Maestri Artigiani, la cui sapienza è espressa nella lavorazione dei pellami pregiati e nella cura per i dettagli.
Protagonista della collezione è il colore che tinge borse e calzature di tre tonalità, quali il bordeaux, il blu carta da zucchero ed il bosco, dalla variante di marroni fino alla scala di verdi.
Le borse da giorno sono realizzate in vitello, nappa e camoscio tra le quali è presente anche l’iconica Paris Bag.
La pochette Trésor si veste invece di cavallino e di raso, impreziosita rispettivamente da cristalli Swarovski ed applicazioni in plexiglass; mentre il classico intreccio Rodo ricompare nella stampa su nappa o ricamato sul camoscio.