La nuova collezione Adidas Originals by Mountaineering mette insieme la prospettiva funzionale e futuristica di Aizawa con l’archivio patrimonio di Adidas.
I capi sportswear presentati sono stati rivisitati in chiave moderna e sono caratterizzati da tagli futuristici e da tessuti tecnici high-end come il GORE-Tex e misti in cotone-nylon.
La collezione apparel viene composta da T-shirt, giacche a vento e pantaloni, tutti caratterizzati da costruzioni a pannello e trattamenti tonali tenui, con un approccio distintivo e stilizzato, in grado di legare insieme stile e funzionalità.
Vengono presentate anche le sneaker in perfetta armonia con la collezione, contraddistinte da una serie di silhouette moderne caratterizzate da combinazioni di colori invernali e realizzate con materiali di alta qualità.
Le icone di Adidas Originals per la collezione Footwear vengono rieditate da Aizawa o completamente trasformate, offrendo una gamma completa che incarna lo spirito di collaborazione tra i due brand.
La collezione Adidas Originals by White Mountaineering Primavera-Estate 2016 sarà disponibile dal 27 febbraio 2016 presso il flagship store Originals Milano in via A.Toqueville 11 e presso i rivenditori autorizzati.