Si chiama Wonder for All la campagna che il marchio americano Coach lancia ora per le Festività Natalizie che chiudono questo 2019.
Il cast scelto per gli scatti? Decisamente stellare: dalla top model Kate Moss, l’attrice Yara Shahidi, alla rapper Megan Thee Stallion fino a Spike e Tonya Lee.
L’occhio fotografico è quello del tedesco Juergen Teller – maestro della luce tra i più famosi al mondo – per un concept della campagna – che richiama elementi quali inclusività, ottimismo e autenticità – dove viene seguito un gruppo di festaioli che si riunisce in una festa improvvisata in una brownstone a New York.
Un mood decisamente importante e attuale di questi tempi che viene ritracciato nelle immagini che sottolineano lo spirito di amore (ed unione) durante le feste ma anche lo spirito inclusivo e di vera autenticità di New York.
Gucci Gift Giving: la nuova linea per Natale
Massima individualità quindi, e un tributo alla bellezza del self expression – anche nelle immagini che vedono ancora nel cast – tra gli altri – la modella australiana Fernanda Ly e l’attore e musicista americano Miles Heizer
Wonder For All” è poi anche una serie di cortometraggi scritti e diretti dal bravissimo Creative and Film Director Bunny Kinney.
|
Fonte foto: Coach press office