Furla_NEW YORK FIFTH

Furla annuncia la nuova apertura del flagship store a New York, location fondamentale per l’espansione globale dell’azienda.

Il noto brand italiano continua il percorso di aperture worldwide: negli ultimi 12 mesi Furla ha aumentato le vendite a livello mondiale e aperto diverse boutique in mercati fortemente strategici come il Giappone, la Spagna e ora gli Stati Uniti.

Eraldo Poletto, Amministratore Delegato di Furla commenta: “Per espandersi ulteriormente nel mercato statunitense, Furla aspettava la location e il momento giusti. Ora quel momento è arrivato. La Fifth Avenue è una delle vie più prestigiose dello shopping negli States e sulla scena internazionale. Essere qui proietta il nostro brand fra i top player e ci permette di presentarci sul mercato americano con un approccio e un potenziamento d’immagine decisamente più alto”.

La nuova boutique newyorkese è stata realizzata seguendo lo stile Furla italiano contemporaneo e sofisticato che condivide i valori del marchio. Il pubblico entrerà in uno spazio elegante, creato con luci calde e colori pastello che si fondono in perfetto equilibrio con i materiali scelti per l’arredamento, permettendo un’esperienza di shopping unica.

Furla lancia “Fifth Avenue”, la nuova limited edition realizzata per celebrare la nuova apertura e ispirata alla grande mela.

“Abbiamo voluto creare una capsule collection per festeggiare il nostro arrivo a New York. La limited edition sarà venduta solo ed esclusivamente nel nuovo flagship store sulla Fifth. Una proposta che gioca con i disegni e le grafiche tipici di NYC e si rivolge al pubblico più cool e trendy della città” dichiara Eraldo Poletto.