Dopo aver collaborato con i migliori fotografi internazionali (uno su tutti, Helmut Newton), per la sua nuova campagna autunno-inverno, Wolford si affida all’artista ecclettica Elizaveta Porodina.
Nuova campagna pubblicitaria di Wolford: foto di Elizaveta Porodina
La Porodina porta il brand con sé in un mondo frenetico, colorato e inclusivo senza confini di genere o sessualità e nel quale tutti possono essere liberi di esprimersi. Tra le tre muse del cast della campagna, si cela anche un uomo, simbolo di fluidità e accoglienza per abbattere nuove barriera nel mondo contemporaneo della moda.
“Qui in Wolford siamo entusiasti di avere a bordo una fotografa influente come Elizaveta”, dichiara Silvia Azzali, CCO di Wolford, “siamo convinti che la sua arte visionaria e creativa porterà la nostra iconografia di moda a un livello ancora superiore in termini di ispirazione e autostima per tutti”.
“Wolford è una leggenda per tutti i fotografi di moda”, afferma Elizaveta Porodina, “questa campagna esplora l’idea della sfida all’interno della condizione umana, del corpo, dei frammenti mentali della persona e del loro posizionamento nello spazio – tutte motivazioni rese possibili esclusivamente da un brand iconico come Wolford”.