A breve le feste e il momento più intimo, ovvero quello del Christmas Time. Ecco che per l’occasione Furla plasma-riempie–rafforza-coccola d’amore la sua linea “Furla 1927”.
Come? Con l’arrivo di una stampa all-over print – a tema cuore – che è un vero, speciale e perfetto approccio simbolico per la stagione del “dare”.
Eccola (la stampa) come plus delle borse a tracolla “Furla 1927” – in pelle martellata – stilizzata all-over print è proposta nelle allegre combinazioni di colori ciliegia, nero e perla, oltre a nero, gesso e ciliegia.
Levi’s presenta la sua borsa indispensabile quanto un paio di jeans!
“Furla 1927” – presentata durante la settimana della moda di Milano – è davvero una linea iconica sia nella sua identità che concezione, ed è la prima a presentare il nuovo logo ad arco del brand, che viene applicato anche come originale chiusura della borsa stessa.
E tutto, rispettando quello stile del marchio – così riconoscibile – che riflette il patrimonio italiano, di artigianato e quella visione lungimirante e sempre contemporanea di Furla, iniziata con il suo fondatore nel 1927.
Fonte foto: Furla press office