Il noto imprenditore italiano, Saverio Moschillo ha presentato PasseParTout, una nuova piattaforma dedicata al mondo dei luxury hotel, che arriva a Milano, sostenendo così le eccellenze Made In Italy, con una conferenza stampa show dove ha detto la sua su: Expo, giovani e tecnologia, Milano, Renzi, Camera della Moda, rapporto tra pubblicità ed editori, rapporto con le celebrities e orgoglio Irpino.
Le aziende coinvolte nel progetto sono Macrì Segni Creativi, Grazia Vecchione Decò, Picariello e Madrigalia, tutte aziende campane, terra nativa di Saverio Moschillo.
Ciascuna di esse possiede una precisa specificità e riunite assime creano una sinergia tra moda e luxury dal forte valore aggiunto creativo.
Grazia Vecchione Decò lavorerà sulla caratterizzazione degli interni scegliendo marchi dell’eccellenza dell’home decor; Picariello seguirà il contract e la progettazione degli spazi:
Macrì Segni Creativi avrà il compito di riunire, proporre ed inserire in un ambiente alberghiero o di una Spa, oggettistica di alto livello e complementi d’arredo tra i più innovativi in fatto di materiali e di design.
Madrigalia coordinerà e si occuperà della promozione del progetto, curandone immagine e rapporti commerciali. L’idea di unirsi, nata da queste quattro realtà, ha lo scopo di valorizzare ed esportare questo Dna Made in Italy.