adidas svela due modelli di Ultra Boost Collective, le limited edition di Dirk Schoenberger e James Carnes, che vanno a completare la collezione di adidas Ultra Boost Collective.
Dopo l’inaugurazione ad aprile del progetto Ultra Boost con il lancio del modello disegnato da Stella McCartney, le prime Ultra Boost maschili negli store, a partire dai primi di giugno, saranno proprio quelle del duo creativo di adidas, Dirk Schoenberger, Creative Director della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del Team Sport Performance.
Entrambi forti della loro esperienza nel campo della moda e dello sport, Dirk e James hanno creato la loro versione di Ultra Boost, traendo ispirazione dall’heritage di adidas, puntando su materiali di altissima qualità e tecniche di produzione innovative.
Nella loro ricerca per trovare il materiale perfetto, Dirk e James hanno preso in considerazione diversi tipi di tessuti, da fibre ultra performanti a quelle più naturali come la lana.
Il risultato sono due paia di scarpe praticamente agli antipodi: una è interamente bianca ed è stata creata in Dyneema, una delle fibre più avanzate e resistenti proposta da adidas, mentre l’altra è all-black, realizzata in lana, con dettagli riflettenti per running session notturne.
I due nuovi modelli Adidas Ultra Boost saranno disponibili in punti vendita Adidas selezionati a partire dal 6 giugno al prezzo di 220 euro.