Arriva un nuovo capitolo di #FollowVara, ovvero il bel progetto di Ferragamo per celebrare – al meglio – i 40 anni dell’iconica calzatura realizzata da Fiamma Ferragamo.
Parole must dell’iniziativa: personalizzazione e “customizzazione” del fiocco Vara sul modello dell’accessorio in vernice e nei tre colori bon bon, lipstick e black.
L’anello di fidanzamento? Da oggi è fai da te!
Ecco che ogni cliente potrà così scegliere la fibbia e donarle un tocco speciale con l’applicazione di lettere oppure di una stella o… un cuore.
Il modello di scarpa è per Ferragamo, il suo best-seller, un accessorio davvero iconico e speciale nella storia della Maison.
My Vara rappresenta al momento il secondo capitolo della campagna web lanciata durante l’estate.
Al centro di questo nuovo chapter? Tre testimonial d’eccezione ovvero la supermodelle Cara Taylor, Hiandra Martinez e Soo Joo Park, già protagoniste dell’adv del profumo Signorina Ribelle, che si aggiungono al precedente cast di donne, unite assieme per celebrare Vara.
Fonte foto: Salvatore Ferragamo