Si chiama “La tua storia in una foto, il tuo capolavoro” ed è la nuova campagna realizzata da Xiaomi in cui la protagonista è Matilda De Angelis. La nuova campagna nasce per accompagnare il lancio di Xiaomi 13 Series.
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L’obiettivo di Xiaomi è quello di valorizzare le immagini partendo dal digitale, arrivando poi al MIA Photo Fair, vantando un’esperienza fotografica professionale.
“In continuità con il lavoro e la presenza che ci ha distinti sin dagli scorsi anni nel mondo del cinema, per questa campagna abbiamo scelto un’attrice in grado di combinare insieme iconicità e freschezza. Matilda De Angelis ci ha colpiti fin da subito per queste qualità, e si presta alla perfezione per raccontare momenti che diventano ricordo indelebile grazie alla Xiaomi 13 Series” racconta Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
La nuova campagna Xiaomi con l’attrice Matilda De Angelis vede anche la collaborazione del fotografo Settimio Benedusi, realizzatore del progetto “Ricordi Stampati.
“Il messaggio che vogliamo veicolare è che, nonostante molto spesso lo scatto da mobile sia visto come rapido e quasi fugace, in realtà uno smartphone come Xiaomi 13 Pro e il valore della collaborazione con Leica ci mostrano come ogni foto e ogni momento possano diventare un capolavoro per il soggetto protagonista e per chi scatta, rendendo di conseguenza anche il device un capolavoro tecnico. Proprio per questo, abbiamo pensato di organizzare, in qualità di sponsor della più importante fiera di fotografia in Italia, una mostra con alcune delle foto scattate in-store e dare alle persone che visiteranno il nostro booth al Mia Photo Fair la stessa possibilità. Tre fotografi di Ricordi Stampati e lo stesso Settimio Benedusi saranno a disposizione per l’attività, con una copia stampata che verrà consegnata alla persona e l’altra che, in un formato più grande, verrà affissa ad una parete bianca per essere parte dell’esposizione stessa” conclude Lunardelli.