Dopo i vari teaser sui social e in particolare su Instagram, ora è ufficiale.
JLo è la nuova Global Ambassador di Intimissimi.
L’artista è perfetta nel ruolo di ambasciatrice e volto del brand, in quanto porta un messaggio positivo al brand contaminandolo grazie al suo talento e personalità, oltre che la sua bellezza.
GUARDA ANCHE: Rosamund Pike per la nuova Lady 95.22 di Dior
“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, afferma Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.
La campagna stampa, scattata dal fotografo Chris Colls vuole essere un messaggio positivo per le donne, spingendole ad essere sicure di sé e apprezzate qualunque sia il ruolo che ricoprono.
Una campagna scattata e realizzata in Italia, che cattura le bellezze del Mediterraneo coinvolgendo colori che ricordano Positano come il fucsia, il turchese o l’arancio del sole. Ed è stato proprio durante un viaggio attraverso le bellezze dell’Italia che Jennifer Lopez ha scoperto Intimissimi.
“Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato”, dichiara Jennifer Lopez, “Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità – sicurezza, vivacità e forza”.