Napapijri annuncia la collaborazione con un altro celebre marchio italiano. Si tratta di Superga, che insieme a Napapijri lavora alla realizzazione di una calzatura che mette insieme la passione per la vita all’aria aperta, con il desiderio di esprimere se stessi.
GUARDA ANCHE: Sneaker Trailgrip di Moncler: innovativa forma high-tech per l’outdoor
Ecco quindi che la leggendaria sneaker Alpina di Superga si fonde con le Tibet Napapijri, dando vita a una capsule collection dedicata a tutte colore che amano forme grintose, ispirate alle avventure outdoor.
I colori lasciano l’imbarazzo della scelta, poiché la palette comprende diverse tinte, in cui non mancano colori vivaci e accesi, capaci di esaltare il doppio marchio del prodotto e di mettere in risalto due stili iconici e due modi di vivere la vita all’aria aperta.
Argu Secilmis, Vicepresidente Prodotto e Marketing di Napapijri, spiega: “Significa molto per Napapijri essere riuscita a fondere il proprio patrimonio con quello di un altro marchio italiano iconico. Superga rappresenta una pietra miliare nella storia del footwear e siamo orgogliosi che la nostra prima collaborazione calzaturiera sia con loro”.
Lorenzo Boglione, Vice Presidente di BasicNet afferma: “Per Superga è fondamentale collaborare con marchi storici italiani, tra i quali Napapijri è senza dubbio un’eccellenza. In questa collaborazione abbiamo scelto naturalmente di abbinare la loro scarpa Tibet alla nostra icona dell’outdoor, l’Alpina.”