Rougj e Liu Jo realizzano prodotti di co-branding, mettendo in primo piano quanto moda e bellezza viaggino sullo stesso binario. Da questa speciale collaborazione nasce una linea di make-up ROUGJ X LIU JO divisa in due segmenti: Armonia dei Colori e Stili. Entrambi i segmenti sono realizzati per far sentire le donne sempre a proprio agio e capaci di esprimersi attraverso il make-up e non solo.
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Ad accomunare i due brand non è meramente l’attenzione a ciò che è glamour e alla moda, bensì alcuni valori come essenziali come il made in Italy, il desiderio di innovazione e la sostenibilità.
Dalla collaborazione tra Rougj e Liu Jo non nasce una sola collezione, ma si vuole dare alle donne la possibilità di esprimere se stesse in tutte le piccole sfaccettature, che comprendono ogni aspetto della vita e della personalità, make-up incluso.
Antonio Pirillo, CEO di Rougj ci spiega la visione di questo progetto: “L’obiettivo della partnership è unire per la prima volta due mondi affini: beauty e moda, con una linea make-up in grado di sedurre ed esaltare la bellezza a 360 gradi. Inoltre, nella nostra visione ci sono altri due obiettivi: portare in modo concreto il mondo della moda in farmacia e, allo stesso tempo, introdurre la ricerca scientifica e la sicurezza tipiche di Rougj nel mondo Liu Jo. Questo primo lancio è sicuramente la traduzione concreta di questa filosofia di pensiero”.
“La moda così come il beauty sono un riflesso della contemporaneità, un modo per raccontarsi e per esprimere tutte le sfumature del proprio essere. Liu Jo da sempre vuole ispirare le donne e accompagnarle nel loro quotidiano e non solo. È la stessa volontà che ci accomuna a Rougj: quella di dare alle donne uno spazio per giocare con la propria identità ed esprimere sé stesse in modo autentico, abbracciando il proprio bisogno di libertà e di unicità” afferma Marco Marchi, amministratore unico e fondatore di Liu Jo.