Il nuovo brand di nutricosmetici Absology arriva in Italia e rende la bellezza un viaggio personale, coniugando scienza, cosmetica e naturalità per esaltare la bellezza agendo dall’interno.
GUARDA ANCHE: Beauty: il QR Code con i Video Trainer è realtà da Recharge Me System
Absology, brand di integratori alimentari a vocazione cosmetica, nasce quindi dal desiderio di mixare il meglio dell’innovazione scientifica e cosmetica, con l’obiettivo di dare vita a formule inedite ma contemporaneamente fortemente efficaci e di qualità.
Con le nuove linee, Absology vuole promuovere un ritorno all’essenziale per la cura del corpo e il ritrovato equilibrio; per fare ciò propone formule in cui less is more, con principi attivi brevettati, la cui efficacia è comprovata da test clinici attenti e concreti.
“Absology è un universo, un’arte di vivere, una filosofia di vita. Un invito a questo ritorno alle origini di cui ultimamente abbiamo tanto bisogno, un richiamo alla naturalezza nella sua forma più assoluta e un forte desiderio di riuscire, attraverso i prodotti, ad illuminare la bellezza innata di ogni donna. Profondamente in linea con una visione olistica della bellezza, oggi più che mai sono convinta che la bellezza sia un viaggio personale e che per farla risplendere sia necessario ristabilire un equilibrio tra corpo e mente, tra l’io esteriore e quello interiore”. Queste la parole della fondatrice di Absology Elisa Cardoni, che ha scelto il nome Absology proprio per richiamare un ritorno all’essenziale.