Crieri, brand id gioielleria di Valenza, presenta una nuova e inedita campagna di comunicazione, dal titolo “fem·mi·nì·le”, volta a mettere in luce un approccio creativo fuori dagli schemi e un nuovo punto di vista per il mondo della gioielleria. La parola suddivisa in sillabe racconta la volontà di mettere l’accento sul significato del termine, e sul suo valore.
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A fotografare la nuova campagna di comunicazione Crieri è Anna Chiara Gianuzzi, che propone la tecnica del collage, raccontando la storia del brand attraverso le immagini, pronte a diventare protagoniste di contenuti social e campagna pubblicitaria.
“La nostra nuova campagna /fem·mi·nì·le/ è nata dall’incontro tra due sensibilità, la nostra e quella di Anna Chiara ed ha preso forma in maniera naturale e anticonvenzionale. Sin da subito c’è stata una profonda comprensione con l’artista. Non abbiamo imposto limiti né confini alla creatività, ci siamo affidati completamente a lei. La nostra idea era quella di lasciare spazio ad un approccio distante dai canoni classici del settore e introdurre una modalità che ci permettesse di spiccare nel panorama della gioielleria, anche stimolando il dibattito” commenta Michela Saracino, Sales and Marketing Manager di Crieri.
I gioielli Crieri sono quindi i protagonisti indiscussi delle immagini scattate da Anna Chiara Giunuzzi, che mette al centro della campagna le mani, capaci di rappresentare l’elemento che contribuisce a ricostruire i corpi femminili, a cui si aggiunge un significato di rinascita.
“Mi è piaciuta molto l’idea di poter creare a mente libera delle immagini suggestive e poetiche rispettando allo stesso tempo la centralità del gioiello e delle necessità di Crieri di comunicarlo correttamente. Ho creato immagini utilizzando la tecnica del collage poichè mi permette la massima espressione della creatività, abbatte qualsiasi barriera di proporzioni, annulla la realtà e apre scenari che trovo magici” aggiunge Anna Chiara Gianuzzi.