Il brand di borse made in Italy Halìte Jewels presenta la nuova capsule collection realizzata in partnership con Giulia Torelli. Le borse Halìte Jewels nascono sempre dalla ricerca di dettagli inaspettati per borse gioiello realizzate interamente a mano.

halitexrockandfiocc

GUARDA ANCHE: Gucci Horsebit 1955: nuova campagna con Halle Bailey, Hanni e Julia Garner

L’influencer e closet organizer Giulia Torelli (presente sui social come Rockandfiocc) sceglie di collaborare con Halìte Jewels, condividendo eleganza e quel po’ di estrosità che riescono sempre a unire il bello e il semplice.

halitexrockandfiocc

Da questa speciale unione nasce una capsule collection realizzata con cura e studiata in ogni suo dettaglio, dai colori alla forma, al fine di dare vita a prodotti che rappresentassero al massimo la personalità di Giulia Torelli, senza dimenticare il DNA e lo stile del brand.

“Indosso le borsine Halíte da quando il brand è stato creato. Quando Antonia mi ha chiesto se volessimo fare qualcosa insieme ho pensato ad una borsa super Rockandfiocc che spero possa piacere sia ai clienti di Halite sia a chi non conosce ancora il marchio. I fiocchi erano d’obbligo!” racconta Giulia Torelli.

halitexrockandfiocc

“Da tempo desideravamo una collaborazione con Giulia. C’è stata sintonia sin da subito ed è stato facile e divertente! Siamo felici ed emozionate!” afferma Antonia Scommegna, ideatrice insieme a mamma Angela, del brand Halìte Jewels.