Nike presenta Leak Protection: Period; è una tecnologia pensata per dare un contributo allo sport, aiutando e proteggendo tutte le donne dalle perdite mestruali.
Si tratta di una fodera ultrasottile e assorbente, che consentirà a donne e ragazze di fare sport in totale tranquillità.
GUARDA ANCHE: Le Period Panties di Lovable premiate come “Prodotto dell’Anno”
La tecnologia proposta da Nike è stata sottoposta a importanti test di validazione e resistenza e rende Period una risposta per tutte donne e le ragazze che vorranno provare la nuova silouhette Nike One Short, che presenta un cavallo di sostegno di 18 cm e uno slip integrato invisibile.
Molte volte e per troppo tempo le mestruazioni sono diventate un ostacolo per lo svolgimento dello sport o di qualsiasi attività fisica, coinvolgendo corpo e mente e intaccando anche lo stato emotivo. Di fronte a questo, Nike ha pensato a Leak Protection: Period proprio per regalare comfort e sicurezza nei giorni di ciclo mestruale.
“La paura di macchiarsi è reale, e non solo durante l’adolescenza, ma durante l’intero percorso delle mestruazioni”, afferma Lisa Gibson, Senior Project Manager, Nike Apparel Innovation, che ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di questa grande innovazione. “Nike Leak Protection si rivolge alle persone che hanno il ciclo mestruale in tutte le fasi della vita, ed è stato progettato per dare loro un ulteriore livello di fiducia, in modo che possano sentirsi sicure durante tutte le forme di sport e di movimento. È un’innovazione che crediamo cambierà la vita delle persone”.