Al via la nuova partnership tra Gruppo Armani, Tadao Ando e Arada che lavorano insieme al progetto Armani Beach Residences Palm Jumeirah a Dubai.
GUARDA ANCHE: Gucci presenta la nuova collezione Cruise con una sfilata a Seul
La speciale collaborazione vede protagonisti Armani/Casa Interior Design Studio e il master developer Arada, al fine di realizzare unità residenziali, aree comuni e servizi posti all’interno di un nuovo complesso extralusso che va ad arricchire lo skyline di Dubai.
Il Progetto nasce con l’idea di mixare natura e architettura e si pone come obiettivo quello di offrire un’esperienza di lusso esclusivo; Armani Beach Residences Palm Jumeirah sarà composto da una serie di abitazioni progettate con cura e atte a regalare uno stile di vita elegante, ma contemporaneamente attivo e moderno.
Giorgio Armani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Armani, ha dichiarato: “Sono lieto di rinnovare la collaborazione con Tadao Ando, con cui il Gruppo Armani vanta un lungo sodalizio, che risale alla progettazione dell’Armani/Teatro di Milano nel 2001. Credo che questa nuova partnership con Arada e Tadao Ando darà vita a un luogo straordinario e meraviglioso in cui vivere”.
S.A.R. il Principe Khaled bin Alwaleed bin Talal, Vice Presidente di Arada, ha dichiarato: “Armani Beach Residences Palm Jumeirah fonde l’eleganza e il lusso del rinomato lifestyle Armani, con l’estetica del design contemporaneo di Tadao Ando, apprezzato in tutto il mondo. Con una posizione eccezionale sulle ambite isole Palm Jumeirah, siamo entusiasti di portare questa opportunità residenziale davvero unica a Dubai, il mercato immobiliare di fascia alta in più rapida crescita al mondo.”
Tadao Ando, fondatore di Tadao Ando Architects & Associates, afferma: “Armani Beach Residences Palm Jumeirah sarà un luogo speciale nel quale residenti e visitatori potranno ammirare come arte e architettura si fondono in una sintesi delle passioni che Giorgio Armani e io condividiamo. L’architettura di questo splendido complesso è stata ideata per ottenere un’esperienza unica e una continuità visiva tra gli interni e il paesaggio marino circostante, con un gioco di luci e ombre che contribuisce a creare una sequenza dinamica, partendo dalle aree comuni, fino ad arrivare a ciascuna delle impeccabili residenze.”