Etro lancia la nuova linea Etro Kids, in collaborazione con Simonetta, azienda leader specializzata in abbigliamento bambino nel segmento lusso. Si tratta di una linea dedicata all’abbigliamento kids, pensata per la fascia 0-16 anni.
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La nuova partnership tra Etro e Simonetta appare come un’estensione del mondo Etro, che arricchisce le collezioni Etro Uomo e Etro Donna con collezioni dedicate ai più piccoli.
Le nuove collezioni firmate Etro Kids trovano ispirazione nei tessuti e nelle forme del mondo adulto, presentando anche una linea mini-me tutta da scoprire. Accanto all’abbigliamento, Etro pone un’ampia selezione di calzature e pelletteria, sottolineando materiali, stampe e ricami.
“Siamo felici di annunciare la nuova partnership con Simonetta”, dichiara l’amministratore delegato Fabrizio Cardinali. “L’universo ETRO è ricco di colori, motivi e ispirazioni che si aprono in modo naturale anche al segmento kidswear, espandendo enormemente gli orizzonti creativi e distributivi del brand. Siamo certi che la partnership con un player di eccellenza come Simonetta contribuirà ad arricchire la nostra visione, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più completa e qualitativamente elevata.”
Niccolò Matteo Monicelli, Amministratore Delegato di Simonetta Group, dichiara: “Siamo orgogliosi di introdurre tra le nostre licenze una maison iconica come Etro. Un’ulteriore sfida per il nostro gruppo che si conferma nuovamente piattaforma di riferimento internazionale nel settore del childrenswear, grazie ad un progetto stimolante dal punto di vista del prodotto e dello stile italiano.”