La decima edizione della Monte-Carlo Fashion Week è pronta a debuttare: è stata organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode (CMM), in collaborazione con il Governo Monegasco e la Mairie di Monaco e andrà in scena dal 17 al 21 maggio.
GUARDA ANCHE: Gruppo Armani, Tadao Ando e Arada annunciano Armani Beach Residences Palm Jumeirah a Dubai
A partecipare allo speciale evento sono attesi nomi di spicco, che vanno da Genny a Roberto Cavalli, Benoit-Louis Vuitton e altri ancora.
“Siamo orgogliosi di supportare i designer internazionali offrendo loro il Principato di Monaco come una vetrina prestigiosa sul mondo”, ha dichiarato Federica Nardoni Spinetta, Presidente CMM.
La manifestazione debutterà al Fashion Hub, nella cornice esclusiva dello Yacht Club di Monaco, mentre a fare da sfondo al ricco calendario, oltre allo Yacht Club, saranno il Museo della Collezione delle automobili di S.A.S. il Principe di Monaco e il Grimaldi Forum.
Si tratta di un evento internazionale, ricco di ospiti e creativi provenienti da tutto il mondo. A finire ci sarà l’attesissima Cerimonia dei MCFW Fashion Award 2023, durante la quale saranno premiati creativi e personalità del mondo della moda che si sono distinte per la loro etica e per la loro visione innovativa.