Ready To Show, la fiera italiana dedicata all’outsourcing per il tessile e l’abbigliamento, torna con molte novità rivolte al mercato internazionale.
GUARDA ANCHE: Monte-Carlo Fashion Week: tra sfilate, conferenze, exibition ed eventi
Nata nel 2011 da Georges Papa, Ready To Show sarà ospitata dal 11 al 13 luglio all’interno degli ampi spazi dell’UNA Hotel Expo Fiera Milano e saranno presenti tra il 150 e i 200 espositori selezionati sulla base di determinati requisiti aziendali.
“WE ARE THE WORLDWIDE PRODUCTION PARTNERS FOR ITALIAN FASHION: ecco il motto che deve essere pronunciato con orgoglio e che deve anche essere meritato!” afferma Georges Papa “L’obiettivo è quello di dare la possibilità ai brand italiani di incontrare partner produttivi provenienti da ogni parte del mondo. Per la prima volta, inoltre, sarà anche allestita un’Area Italia dove potranno esporre terzisti, designers e società di servizi italiani”.
Non mancheranno giovani stilisti e brand emergenti, ma anche eventi speciali che si concentreranno sui temi principali di internazionalizzazione import export, sostenibilità e innovazione tecnologica.