Figus Designer annuncia il lancio di video live streaming shopping, con l’obiettivo di rafforzare l’importanza del proprio canale digitale.
GUARDA ANCHE: Giglio.com presenta la nuova app e investe nella customer base
Si tratta di una Phygital experience, pensata per essere accessibile da ogni device e creata con lo scopo di combinare l’esperienza fisica e tangibile di shopping in negozio, con la semplicità, la velocità e la varietà di assortimento presente sull’e-commerce.
Tecnologia e rapporto umano si mischiano quindi per dare vita a una esperienza di acquisto digitale esclusiva e interattiva tutta da scoprire.
Attraverso il live streaming gli utenti potranno vedere i prodotti presentati nel video e scoprire tutte le informazioni utili, nonché fare domande in tempo reale. Allo streaming video partecipa anche la designer Eleonora Figus per dare consigli su stile, outfit e accessori, rispondendo anche alle domande.
“Da tempo Figus Designer crede nell’innovazione e nell’importanza dei touch point digitali” dichiara Eleonora Figus. “Con questo nuovo strumento intendiamo rinnovare anche la centralità del supporto e del rapporto diretto con i nostri clienti offrendo le nostre competenze e un servizio di qualità, tipici dell’esperienza negli store fisici di Milano, anche a chi preferisce fare acquisti online. Siamo pronti ad accogliere i clienti nella nostra boutique virtuale per fornire una shopping experience che permetterà di scoprire l’eccellenza artigianale delle nostre borse e vivere un’esperienza personalizzata, comoda e coinvolgente totalmente digitale”.