Jean Paul Gaultier presente la edizioni limitate per San Valentino 2015. “Classique” e “Le Male” vestono i panni di intrepidi pirati e si imbarcano per una frenetica caccia al tesoro che li condurrà ai confini degli oceani. La fragranza rimane la stessa: rosa, fiori d’arancio e vaniglia per “Classique”; menta, lavanda e vaniglia per “Le Male”.
Più sensuale che mai, la bella piratessa fa scivolare le sue curve irresistibili in un bustino-marinière a strisce rosse e bianche, strappato durante l’ultimo duello.
A completare il look, una cintura nera con un teschio che si erge su due sciabole incrociate, con una «G» maliziosa che segna l’appartenenza alla flotta Gaultier. Al suo fianco sul ponte, il suo complice corsaro. Vestito con una marinière bianca e nera dalle estremità lacerate, “Le Male” è ancor più irresistibile.
Sul suo torso virile, un teschio rosso vivo richiama l’attenzione. Un simbolo che, nei toni del bianco, orna anche le «metal can», trasformate per l’avventura in casse chiodate rosse e azzurre.
Queste edizioni limitate per San Valentino sono già disponibile presso le profumerie al prezzo di 99,44 Euro per “Classique” e 82,78 Euro per “Le Male”.