Pandora annuncia Ashley Park come nuova global brand ambassador del brand. Amatissima per i suoi ruoli iconici e per il suo stile personale e originale, Ashley Park contribuirà all’espansione globale di Pandora.
GUARDA ANCHE: Tiffany & Co. svela la nuova campagna Tiffany Lock
Attraverso la scelta di Ashley Park, Pandora si afferma ancora di più come il brand di gioielleria più grande e completo, capace di offrire bracciali, charm, collane, orecchini e anelli.
“È un onore lavorare con Pandora”, ha dichiarato Ashley Park. “Ricordo il primo bracciale Pandora che ho ricevuto in uno dei miei primi compleanni. L’ho custodito e conservato con affetto. Oggi, come storyteller e artista, sono particolarmente attratta da come Pandora sia un brand che stimoli la creatività e come sia in grado di rendere speciale ogni momento e ogni storia con le sue infinite opzioni di stile. Sono grata di poter far parte di un brand che ha una così ampia gamma di gioielli, dagli eleganti diamanti coltivati in laboratorio ai charm carichi di significato, e di poter portare su Pandora la mia personale interpretazione dei gioielli e l’espressione di me stessa. Sia per le occasioni speciali che per tutti i giorni”.