Chanel inaugura la stagione autunno-inverno con la collezione EQUINOXE DE CHANEL che punta su colori e consistenze che ci portano nel cuore dell’autunno, stagione preferita di Gabrielle Chanel.
Una collezione che si tinge delle sfumature di ocra, arancio, di rosso, granato e viola. Colori che si prestano ad essere accostati ma anche mixati giocando con le texture. Questo partendo dall’ombretto OMBRE PREMIERE LIBRE, in polvere finissima. L’applicatore in spugna integrato permette di dosare la quantità di prodotto e il relativo effetto per offrire un colore accennato o più intenso e marcato. Un ombretto in edizione limitata declinato in sei tonalità che vanno dal beige caldo al viola scuro.
In questa nuova collezione anche due blush DOUCEUR D’EQUINOXE nelle tonalità neige e corallo oppure rosato e malva, entrambe impreziosite dalle famosi doppie C e da una texture che ricorda i tappeti di foglie autunnali.
A completare il look 6 tonalità inedite di ROUGE COCO BLOOM che vanno dal beige caramellato al viola scuro per richiamare gli ombretti, passando per il rosa e il rosso vivace.
Infine per questa nuova stagione, gli smalti Chanel LE VERNIS propone un arancione vivace e un rosso terra di Siena. Due tonalità diverse ma complementari per giocare con il proprio look.