“La skincare non riguarda soltanto il viso” ricorda giustamente il Professor Augustinus Bader. E nella sua linea dedicata alla skincare introduce il nuovo detergente corpo The Body Cleanser.
GUARDA ANCHE: Tweed e luce calda per la nuova collezione make-up di Chanel
Con una piacevole texture in gel, non solo deterge delicatamente ma punta anche ad idratare e ad ammorbidire tutti i tipi di pelle rimuovendo tutte le impurità senza tirare o seccare la pelle. Idrata e trattiene l’acqua lasciando la pelle nutrita e quindi più soda e infine, la fragranza di eucalipto regala un effetto rivitalizzante, rilassante e calmante.
Tra gli ingredienti principali, il TFC8®, una tecnologia proprietaria che crea l’ambiente ottimale per il rinnovo delle cellule cutanee, ma anche l’olio di cocco, ceramidi per favorizzare l’idratazione, proteina del riso idrolizzata per lenire, levigare e idratare la pelle, eucalipto e resina di copaiba, per una fragranza calmante e rilassante.
“Infatti, tutta la pelle è esposta ai danni provocati dagli agenti stressanti quotidiani e dall’invecchiamento. Grazie al potere della tecnologia TFC8®, The Body Cleanser, la nostra nuova formulazione, combina ingredienti ad alte prestazioni per purificare e tonificare la pelle, senza privarla dell’idratazione necessaria. Inoltre, fornisce la base ideale per assorbire le altre formule nutrienti per il corpo, come The Body Cream, The Body Lotion e The Body Oil.” Professor Augustinus Bader
The Body Cleanser è disponibile sul sito del brand e in determinati punti vendita al prezzo di 47 euro per 200 ml.