Amsterdam, 24 gennaio 2015. In prima fila alla sfilata di SuperTrash insieme ai rappresentati più svegli (me compreso) della stampa italiana, web e non, due giovani talenti affermati del cinema italiano: Greta Scarano (aveva già posato per il brand olandese) e Michele Alhaique, rispettivamente protagonista e regista di “Senza Nessuna Pietà”.
In passerella sfila la donna di SuperTrash… e che donna! Il red carpet allestito per l’occasione nella meravigliosa stazione ferroviaria di Amsterdam rende omaggio ad una vera e propria carica sessuale con bellissime modelle (finalmente!) e ad abiti da capo(giro), per colpire, prima di tutto con eleganza! Vedere per credere!
Il concetto è molto semplice. La donna torna ad essere donna. L’uomo è fregato. Ragazze prendete nota! E non si tratta di colpo di genio di Olcay Gulsen, ma del suo DNA trasferito in passerella. Per lei è qualcosa di molto naturale.
SuperTrash trasmette libertà. In tutti i sensi: divertimento, pazzia e coraggio. Niente regole. Forse questa la ricetta che ha permesso a questo brand di raggiungere 32 paesi con una distribuzione che nel giro di 10 anni ha toccato 2.400 multibrand stores e 16 boutique in tutto il mondo, ultime in data, inaugurate a Londra, in Carnaby Street, e a New York… non so se mi spiego!
In Italia SuperTrash è distribuito da Baco Distribution di Andrea Conidi, che nel giro di due stagioni ha già raddoppiato le vendite, portando a 180 i partner commerciali. Un successo inarrestabile che sta proiettando le strategie di SuperTrash in Italia verso l’apertura di un monomarca milanese.