Una campagna pubblicitaria più hot che mai, che riunisce per la Primavera-Estate 2015 la superstar della musica Justin Bieber (vincitore di 30 dischi di platino) e la top model olandese Lara Stone per l’obbiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott.
“Justin Bieber si unisce alla lunga lista di musicisti, modelle, celebrity e icone della moda apparse nelle nostre campagne pubblicitarie mondiali”, dichiara Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “La fama mondiale di Justin Bieber, l’affinità totale con il brand e il carisma personale apportano un’energia coinvolgente alle nostre linee di jeans e intimo”.
Justin Bieber in mutande, mostra i muscoli abbracciato alla sensualissima Lara Stone, entrambi con indosso jeans e intimo per le immagini della campagna Calvin Klein Jeans e per la collezione Underwear. Un modo per consolidare il forte legame tra il brand e la musica iniziato con una delle prime e più iconiche campagne del brand che ritraeva Mark “Marky-Mark” Wahlberg assieme alla modella Kate Moss.
“Calvin Klein è un brand iconico e sono emozionato e onorato di poter entrare a far parte della storia di Calvin Klein con questa campagna. Sono un fan di lunga data del brand e indosso i loro jeans e il loro intimo da sempre, insomma è un sogno che diventa realtà”, afferma Justin Bieber. “È l’inizio di un nuovo emozionante anno per me, personale e professionale, e far parte di questa campagna è stata un’opportunità e un’esperienza fantastica”.
La campagna pubblicitaria mondiale per la Primavera 2015 è stata prodotta sotto la direzione creativa dello studio creativo e agenzia pubblicitaria in-house di Calvin Klein, Inc., in collaborazione con l’agenzia creativa Wednesday London.
Insieme a Justin Bieber, Lara Stone, considerata una delle maggiori top model del momento, che dichiara: “Vista la mia lunga collaborazione con la maison, direi che questa campagna mi ha fatto riunire con la mia famiglia Calvin Klein – e poi lavorare con Justin Bieber è stato divertentissimo. Tutto è andato per il meglio sul set e ci siamo divertiti molto realizzando la campagna. Penso che gli scatti abbiano catturato l’energia del brand Calvin Klein”.