Il 501® ha fatto la storia. Il jeans dalla gamba dritta è ormai un simbolo e continua ad essere un assoluto best seller. Un icona “intoccabile”… eppure…
Per la Primavera 2015 Levi’s lancia il suo “fratellino”, il 501® CT (Customized & Tapered ossia customizzato e carotato, termine che significa: affusolato sulla gamba).
Un nuovo look più fresco, moderno. Per anni, numerosi fans del 501® erano soliti far restringere il loro jeans in modo che avesse la gamba più aderente. Così, Levi’s ha accolto questa preferenza, creando una nuova versione del suo jeans must-have.
Il nuovo 501® CT è leggermente più largo in vita in modo da cadere più basso sui fianchi e la gamba si restringe dal ginocchio alla caviglia.
Disponibile per lui e per lei, il 501® CT viene proposto con diversi lavaggi (vintage, used, stone washed, scolorito…) e a seconda della taglia che si sceglierà e dal look che si vuole ottenere, il 501® CT può essere indossato slim, regular o più loose sulla gamba. Fit moderno e slim, classico e regular o baggy fit? Con lui tutto è possibile!