Il marchio di sneaker di tendenza, Wushu Ruyi, ha conquistato rapidamente le classifiche globali delle calzature più gettonate. Presentando le infinite varianti di colore dei modelli Master e ONE, il brand si ispira all’arte marziale omonima, raccontando l’epopea dell’umanità attraverso tecniche atletiche e di pensiero sviluppate per oltre un millennio.
GUARDA ANCHE: Palm Angels x Tod’s: ecco l’iconica sneakers della collab
Da sempre riconoscibili grazie al simbolo Ruyi, antichissimo emblema orientale considerato amuleto degli imperatori e icona di saggezza spirituale, le sneaker Wushu Ruyi hanno ridefinito lo stile urbano fin dalla loro comparsa.
La nuova collezione Fall Winter 2024 si presenta come un’esplosione di creatività, un mix di tradizione e innovazione, che caratterizza il nuovo range di sneaker, capace di catturare l’attenzione con la sua semplicità di lettura e il suo forte impatto cromatico.
Il modello Master, vero e proprio emblema dell’eredità del marchio, incarna la sua identità eclettica e riconoscibile. Al contrario, il modello ONE, alla sua seconda stagione, rappresenta l’innovazione e un’estetica creativa minimalista. Una scarpa da running elegante, caratterizzata da un micrologo ricamato e un plateau leggermente rialzato.
Wushu Ruyi si distingue per la sua creatività italiana e la produzione di alta gamma che fa uso di materiali tecnici di prima qualità, come camoscio e pelle. Le sneaker del brand incarnano la versatilità, offrendo comfort per l’intera giornata e presentandosi in varianti total white e total black con loghi tono su tono, particolarmente essenziali nel modello ONE. Inoltre, la collezione offre una vasta gamma di decine di varianti colore, sfruttando una palette infinita che si adatta a ogni stile e preferenza.