Lancôme annuncia il lancio del suo ultimo capolavoro olfattivo: La Vie est Belle Rose Extraordinaire Eau de Parfum. Questa straordinaria creazione incarna l’incontro magico tra la fragranza iconica di Lancôme e il fiore simbolo della Maison, offrendo una nuova prospettiva sulla rosa come mai prima d’ora.
GUARDA ANCHE: Giorgio Armani presenta la nuova fragranza My Way Nectar Eau De Parfum
In questa nuova fragranza, Lancôme ha saputo catturare l’essenza di una rosa unica nel suo genere, combinando tre diverse essenze di rosa per creare una composizione floreale audace e senza precedenti. Grazie al lavoro dei rinomati Maestri Profumieri IFF Anne Flipo, Dominique Ropion e Caroline Dumur, La Vie est Belle Rose Extraordinaire è una fragranza opulenta, ambrata e legnosa che esalta la firma floreale dell’Eau De Parfum originale.
L’innovazione di Lancôme non si ferma alla fragranza, ma si estende anche al design del flacone. Ispirato all’idea di una rosa che sboccia all’interno dell’iconico sorriso di cristallo, il nuovo flacone di La Vie est Belle Rose Extraordinaire è una vera opera d’arte. Scolpito come una rosa di cristallo, questo flacone iconico incarna l’eccellenza dell’artigianato del vetro secondo Lancôme, rappresentando una vera e propria prodezza tecnica.
“Le sfaccettature ozoniche dell’accordo di Space Rose introducono una nuova dimensione nel cuore floreale. Un tratto unico” afferma Caroline Dumur.
La campagna pubblicitaria che accompagna il lancio di La Vie est Belle Rose Extraordinaire è altrettanto sorprendente. Le celebri muse della Maison, Julia Roberts, Penélope Cruz e Lily Collins, si uniscono per celebrare questa nuova variante con il loro sorriso iconico, che si fonde con quello inciso nel flacone di cristallo. È una celebrazione dell’atteggiamento femminile positivo e della straordinarietà di ogni donna, che mira all’estrema felicità.